CHIUDI

Area Riservata



CHIUDI

Richiesta Informazioni










JOBBANDO VII EDIZIONE: 25-29 Ottobre 2021

JOBBANDO VII EDIZIONE: 25-29 Ottobre 2021

La VII edizione di Jobbando si svolgerà tra il 25 e 29 ottobre 2021 e sarà dedicata al tema della  #sostenibilità, una risorsa importante nel prossimo futuro del lavoro sia per le aziende che per i candidati.

L’evento offre uno spazio dedicato al mondo del #lavoro, con un portale attivo tutto l’anno che offre opportunità e strumenti di crescita sia per le aziende che per i candidati, per formare e informare, favorire le possibilità di sviluppo e di networking, produrre lo scambio di best practice destinate a generare confronto e opportunità per il mercato del lavoro e migliorare il matching tra domanda e offerta.

La Jobbando Academy, inoltre,propone un calendario di corsi per candidati e aziende fruibili gratuitamente e attivi tutto l’anno (programma dei corsi).

Nel corso dell’evento, le aziende potranno incontrare le altre realtà partecipanti nel proprio stand, tenere seminari informativi, selezionare candidati e interagire con le altre aziende presenti durante lo spazio dedicato al networking, un canale preferenziale per permettere agli espositori di incontrarsi, scambiarsi esperienze, best practice e competenze e far conoscere e diffondere il proprio marchio. Sia candidati che aziende avranno inoltre l’opportunità di formarsi, informarsi e ricevere consulenze attraverso seminari, laboratori e talk su tematiche differenti, inerenti contrattualistica, ricerca e selezioni e altri temi tecnici o relativi alle possibilità di sviluppo e di crescita.
I candidati potranno incontrare le aziende e presentare il proprio curriculum vitae oltre a poter partecipare a talk, laboratori e seminari dedicati alla formazione e alla crescita personale e professionale.
Tutti i candidati che presenteranno il proprio cv saranno registrati sul portale. Le aziende avranno quindi la possibilità di visionare e selezionare i loro curriculum vitare anche dopo l’evento, avendo l’opportunità di accedere a dei profili pre-selezionati sulla base delle competenze. I candidati potranno invece candidarsi direttamente sulla base del matching tra competenze richieste e competenze raggiunte attraverso un canale preferenziale.

L’evento è organizzato da Qu.in e patrocinato della Regione Toscana, della Camera di Commercio di Firenze, del Comune di Firenze e della Città Metropolitana di Firenze