CHIUDI

Area Riservata



CHIUDI

Richiesta Informazioni










Aree Tematiche

 

Le Organizzazioni non hanno i Leader Giusti per il Futuro. Solo il 27% delle Business Unit, secondo gli executive, possiedono leader preparati ad affrontare i bisogni futuri dell'organizzazione

VISUALIZZA I PROGETTI SPECIALI »

Da Individual Leader a Enterprise Leadership

Obiettivi

Impatto massimo sulla crescita dei ricavi delle business unit
Favorire una leaderhsip più efficace: Enterprise Leadership
Generare attraverso l'Enterprise Leadership, performance complessive significamente più alte e allineate con le sfide dei busieness attuali.
Sviluppare la capacità dei leader di essere efficace non solo nel raggiungere i propri obiettivi ma di contribuire alla performance di altri team e avvalersi del contributo di altri team, guidando il proprio a fare lo stesso

Approccio

Valutazione e Sviluppo.

Valutazione dei leader rispetto al modello di Enterprise Leadership: Visione individuale e organizzazionale dei leader nei confronti dei driver della performance di Enterprise Leadership.

Sviluppo dell'Enterprise Leadership: Aumentare la capacità del leader di modellare e attivare l'Enterprise Leadership, dotare I leader con strutture e strumenti per spostare i comportamenti del leader e del team verso l'Enterprise Leadership. Costruire la capacità dei leader di creare una comunicazione basata sul team e piani d'azione per attivare l'Enterprise Leadership.

Metodo e strumenti

Valutazione caratteristiche del potenziale dell'Enterprise Leadership.

Assessment 360 della performance dell'Enterprise Leadership

Piano di sviluppo del leader

HR/Line manager feedback training

Enterprise Leadership Academy

Best Practice & Supporto alle Decisioni

Target

  • CEO
  • Executive
  • Director e Senior Manager