CHIUDI

Area Riservata



CHIUDI

Richiesta Informazioni










Start Impresa Corso di Formazione Specialistica per lo sviluppo della Nuova Imprenditoria

Start Impresa Corso di Formazione Specialistica per lo sviluppo della Nuova Imprenditoria

Start Impresa è un corso di formazione specialistica gratuito, offerto ed organizzato dalla Sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara, a disposizione di tutti coloro che desiderino affacciarsi al mondo dell'imprenditoria, senza limiti di età e di formazione culturale o accademica.

Il corso permetterà ai partecipanti di farsi aprire le porte del mercato grazie alla guida di Confindustria Chieti Pescara e i docenti di Start Impresa. Consentirà di scoprire i trucchi del mestiere da imprenditori che se la giocano ogni giorno sul campo, imparando a costruire la propria attività imprenditoriale.

Alla conclusione del percorso Start Impresa, ogni partecipante avrà metodi e strumenti per validare la propria idea imprenditoriale, impostare un'idea e un progetto.

Costruire la propria impresa, non soltanto immaginarla: questo è il traguardo da raggiungere.

Start Impresa ha un piano di studi all'avanguardia suddiviso in moduli didattici e arricchito da testimonianze di successoe approfondimenti formativi.

Il tutto supportato da una piattaforma di e-learning sulla quale reperire documentazione, esercitazioni e video lezioni da consultare in qualunque momento e da qualunque dispositivo, in completa sicurezza.

Il corso è gratuito e aperto a tutti coloro decisi ad affrontare un nuovo percorso lavorativo, avendo un'idea imprenditoriale tra le mani. Età minima 18 anni.

Il Programma del corso è consultabile alla pagina: https://startimpresa.confindustriachpe.it/programma/

..