CHIUDI

Area Riservata



CHIUDI

Richiesta Informazioni










Roma, Presentazione del “QUALITY FUNCTION DEPLOYMENT FOR HUMAN CAPITAL, Modello al servizio della Governance HR”

Roma, Presentazione del “QUALITY FUNCTION DEPLOYMENT FOR HUMAN CAPITAL, Modello al servizio della Governance HR”

Si è svolto il 18 Marzo scorso, a Villa Lazzaroni ospiti di ENEL, l’interessante evento di Assoknowledge per presentare il:

QUALITY FUNCTION DEPLOYMENT FOR HUMAN CAPITAL, Modello al servizio della Governance HR.

L’evento a carattere scientifico ha avuto come relatori il prof. Giuseppe Cappiello dell’Università di Bologna e il prof. Alessandro Sciolari, direttore scientifico di Assoknowledge, e un ristretto e qualificato gruppo di “top manager” di grandi imprese.

L’evento, voluto e ospitato da ENEL nella sua sede di rappresentanza di Roma, ha inteso coinvolgere attorno a questa nuova metodologia di Assoknowledge, elaborata attraverso un processo di condivisione e di confronto tra alcuni dei principali attori industriali italiani, un numero circoscritto e selezionato di manager, in coerenza con lo spirito selettivo e collaborativo che da sempre anima le iniziative di Assoknowledge.

L’associazione ha deciso di fare di questa metodologia, che si presta molto bene ad essere utilizzata in un numero vastissimo di situazioni di business, la propria cornice scientifica all’interno della quale costruire importanti momenti di condivisione e di confronto tra i principali attori industriali operanti in Italia.

Agenda